DIRITTO DI RECESSO CENTOBICI SNC offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura: Inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, indicando la volontà di esercitare il diritto di recesso, al seguente indirizzo: Centobici snc di ghidoni e melloni via matteotti 26/a 44042 a cento (ferrara) In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente. I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino o privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Per esercitare il diritto di recesso occorre indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice Iban, Intestatario del Conto); il rimborso verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.RESTITUZIONE MERCE/RESI In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente, fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia, nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Centobici snc CONSEGNA DEI PRODOTTI Centobici snc si riserva la consegna dei prodotti entro un massimo di 15 giorni dal momento dell’avvenuto pagamento. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. Le consegne saranno effettuate tramite corriere GLS Come comportarsi alla consegna del prodotto Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva